Migliori broker italiani: una selezione di 5 operatori da non perdere!

migliori broker italiani

Vi siete mai chiesti quali siano i migliori broker italiani e quali servizi possano offrire? Probabilmente si, a patto che vi siate avvicinati con discreta convinzione al mondo degli investimenti finanziari.

Ma quale è la risposta a questo quesito così frequente? Cerchiamo di fornirvi cinque alternative che vi consigliamo di non perdere per nulla al mondo, tratte dal sito internet https://www.mercati24.com/lista-dei-migliori-broker-2013/.

Plus 500

Cominciamo da Plus 500, uno dei massimi leader in Italia nel comparto dei broker per CFD. Autorizzato e regolamentato dalla FCA, è probabilmente uno degli operatori che più di ogni altro può rappresentare l’eccellenza nel settore: zero commissioni,zero spese fisse, spread molto bassi, tanti asset sui quali poter investire come sottostanti, e tanto altro ancora. Buone le piattaforme di riferimento e l’attenzione complessiva che viene riservata alla propria clientela. Che volere di più?

Markets.com

Così come Plus 500, anche Markets.com è una delle prime alternative che vi consigliamo di valutare se vi state avvicinando per la prima volta al mondo degli investimenti finanziari. Regolamenato dalla Consob e da tempo in grado di presidiare con attenzione e dedizione i principali mercati del mondo, ha un servizio localizzato in italiano particolarmente convincente e di ualità. Facile da usare, con una buona serie di strumenti di assistenza e di supporto a ogni esigenza dei trader, potrebbe diventare il vostro nuovo punto di riferimento nel mondo del trading!

24Option

Vero e proprio sinonimo di broker per le opzioni binarie, 24Option è uno dei migliori operatori per gli investimenti binari. Con un servizio in grado di proporsi con identica soddisfazione a neofiti ed esperti, payout ottimi, eccellente supporto online, strumenti di formazione di alto livello, con 24Option è anche possibile usufruire di un esclusivo servizio di invio di segnali di trading. Un broker affidabile, apprezzatissimo da chi opera sul Forex e… non solo!

eToro

Il nome di eToro è sinonimo di social trading: il broker è infatti stato il primo ad utilizzare una piattaforma di trading perfettamente integrata con l’investimento “sociale”. Gettonatissima – anche per questo motivo – da chi si avvicina per la prima volta al mondo del trading online, eToro vanta anche un ottimo strumento di formazione e di supporto continuo alla propria utenza.

24FX

Tra i broker in grado di scalare rapidamente le preferenze dei trader italiani nel corso degli ultimi mesi c’è sicuramente 24FX. Dello stesso gruppo di 24Option, già presente all’interno di questa breve sintesi dei migliori broker online, 24FX può certamente vantare la facilità d’uso e la capacità di proporsi con efficacia a diverse categorie di trading quali principali valori aggiunti.

Come intuibile, l’elenco dei migliori broker online sopra proposto non è completo e potrebbe essere allungato ulteriormente. Vogliamo tuttavia domandarvi: quali sono secondo voi i migliori operatori di trading online? Avete già sperimentato qualche valida alternativa? Raccontateci le vostre sperienze!

Condividi!

2 Replies to “Migliori broker italiani: una selezione di 5 operatori da non perdere!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.